.

.

venerdì 25 agosto 2017

Lino,pizzo,cuori di legno:le bomboniere per Ilaria&Andrea

Amore..quello con la A maiuscola..un sentimento dalle mille sfaccettature..
..l'Amore che fa battere il cuore a mille...
..l'Amore per la vita...
..l'Amore che fa compiere pazzie...
l'Amore per la famiglia..i figli...
..l'Amore per il proprio lavoro...
Ecco,grazie a quest'ultimo,ho la fortuna di incontrare persone meravigliose..alle quali mi affeziono sinceramente.
In questo caso ho conosciuto personalmente i genitori della futura sposa e Ilaria solo virtualmente tramite whatsapp..beh...mi sono innamorata 
di tutti loro!
Una splendida ed elegante coppia..di una cortesia unica..seduti al mio tavolo a sorseggiare un caffè,parlavamo come se ci conoscessimo da sempre!
..e Ilaria...carinissima..simpatica...entusiasta ad ogni foto che le inviavo..
Si..mi sono letteralmente innamorata di loro e saranno sempre nel mio cuore,perchè le "belle persone" lasciano un segno piacevolmente indelebile e arricchiscono la vita.



 ♥A Ilaria e Andrea
auguro una vita di sussurri..di sguardi silenziosi e complici.. dolci sorrisi e cuori che battono all'unisono..
Grazie per tutto..che la vita vi sorrida sempre♥
A presto..
Anna



4 commenti:

  1. Cara Anna,
    Bellissime cose per Ilaria e Andrea!
    Un abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. stupende!!!!!! Concordo con te, con alcune persone si stabilisce subito un legame speciale...è una vera ricchezza!!!! Il tuo lavoro è uno spettacolo, bravissima!!!! un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥